Healthy Snacks Ideas - Spring Edition

Leave a Comment


Ciao ragazze mie dolci! Oggi mi sono cimentata in un video molto diverso dai miei soliti in cui vi mostro gli snacks salutari che adoro mangiare in questo periodo primaverile :) Se vi piace, pollici in su!




Woooow! Devo fare assolutamente le barrette di yogurt! . io non mangio le fragole ma metto il mustli ( si scriverà così? Haha ) va bene lo stesso secondo te???

Sei stata bravissima ad editare questo video !!!! Si vede che ti sei impeganata tanto e questo mi fa davvero piacere !!!! POLLICE IN SU ASSUCURATO !!!!

Che bel video! Il montaggio è venuto molto carino e devo assolutamente provare a fare le barrette allo yogurt :) Se a qualcuna interessa ho aperto da pochissimo un canale YouTube che non è ancora chissà cosa ma mi ci sto impegnando molto, vi aspetto :) Baci!
snack mix,kind snacks,carb free snacks,snack bars,baby snacks,vending machine,vending machines,healthy vending machines,sahale snacks,seaweed snacks,diabetic recipes,peeled snacks


0 commentaires:

Enregistrer un commentaire